Compro Argento Roma: Keter Banco Metalli è la soluzione migliore

Compro Argento Roma Keter Banco Metalli e la soluzione migliore

L’argenteria, come vassoi, set di posate, vasi, zuppiere, teiere, candelabri e servizi vari, trova sempre meno impiego nella casa contemporanea, dove spesso si limita ad occupare spazio prezioso nelle credenze, oltre ad essere un dispendio di tempo ed energie quando arriva il momento della pulizia e della lucidatura nelle rare occasioni in cui viene utilizzata. Per motivi di spazio o di semplice inutilizzo, o per voler semplicemente monetizzare il valore del proprio argento al prezzo migliore, Keter Banco Metalli è il più competitivo Compro Argento a Roma.

Sono diversi i motivi che spingono un privato a decidere di vendere l’argento di casa. Oltre agli imprevisti di spese improvvise cui far fronte, oggi come oggi l’argenteria fa parte di un superfluo di lusso di cui si sente sempre meno l’esigenza, vuoi per motivi di spazio in abitazioni sempre più piccole, vuoi perché si è persa l’usanza di certe formalità a tavola, oltre alla mancanza di tempo che ci vorrebbe per pulire e lucidare periodicamente tutto il proprio corredo in argento: ecco che allora la soluzione ideale per vendere la propria argenteria al miglior prezzo sul mercato è quella di rivolgersi a un Compro Argento affidabile ed onesto.

E il miglior servizio in questo caso lo può dare solo il Banco Metalli, soprattutto Keter che con oltre 30 anni di presenza sul mercato romano è in grado di fornire un servizio affidabile, onesto e comprovato da migliaia di clienti soddisfatti.

A differenza dei negozi Compro Oro in franchising, il Banco Metalli possiede diverse garanzie che gli altri non hanno.

La prima garanzia è l’autorizzazione rilasciata dalla Banca d’Italia all’esercizio della professione nel commercio di oro e preziosi. Ciò significa anche attenersi a un rigido protocollo, come un capitale sociale non inferiore ai 120 mila euro e l’obbligo al requisito di onorabilità da parte di tutti i dipendenti aziendali.

L’altra differenza molto importante è che il Compro Oro si limita a rivendere ciò che compra nello stato in cui si trova. Per esempio, se compra un set di posate in argento, successivamente lo rivenderà ad altri privati.

Il Banco Metalli invece raccoglie l’argento per fonderlo, affinarlo e poi rivenderlo all’ingrosso a terzi come le banche o altri istituti, oltre ad avere l’esclusiva sull’argento da investimento.

Consigliamo quindi a chi giungesse sul nostro blog in cerca di informazioni sulla scelta da operare prima di decidere di vendere il suo argento, di preferire sempre l’esperienza, la solidità e la professionalità di un Banco Metalli a un Compro Oro.

Rivolgendosi a Keter Banco Metalli il cliente può richiedere valutazioni gratuite circa i propri oggetti da vendere, bloccare il prezzo dell’argento alla miglior quotazione, nella massima tranquillità garantita da una serietà professionale trentennale.